"Sei miticoooooooooooo............... non ho pianto dall'emozione solo perchè davanti a me c'erano i miei figli, però ho rischiato l'infarto.
Adesso voglio confessarti una cosa.... nelle decisioni che devo prendere faccio molto affidamento alle mie sensazioni e, quando ho deciso di cercare su internet uno studio di progettazione grafica, l'ho fatto solo perchè cercavo dei veri esperti in materia. Ma internet sai benissimo che è un contenitore immenso di indirizzi, dove all'interno sono mescolati sia validi professionisti che pseudo tali, quindi l'unico modo che hai per fidarti di qualcuno è quello di ascoltare le tue sensazioni e di incrociare le dita. Bene, devo dire che la Dea bendata stavolta è stata dalla mia parte perchè con voi ho trovato dei talenti allo stato puro ai quali devo tutta la mia ammirazione, in un attimo siete stati capaci di interpretare perfettamente ciò che desideravo (certo non desideravo una tachicardia improvvisa, però visto il mio fisico sano diciamo che ci può anche stare...) ...... e altro piccolo segreto è che ci hanno tentato diversi altri grafici pubblicitari a realizzare il mio progetto ma nessuno ha prodotto risultati soddisfacenti. Ecco questa è la dimostrazione che il vostro lavoro/mestiere non si può improvvisare e tanto meno imparare, perchè come ho detto anche ai miei familiari dopo aver visto un paio delle vostre creazioni, questa è un arte che deve essere soltanto coltivata da chi già la possiede dalla nascita; e tu Francesco con quest'arte ci sei davvero NATO.
P.S.
Mi piacciono tantissimo tutti quei file che mi hai mandato: basso rilievo, stampa sulle auto, foglio di carta, 3D ecc..
Dimenticavo, pubblica pure tutto ciò che preferisci..... certe cose riesco a dirle solo se realmente le penso, se no mi limito al solo grazie."